Lenny


il letto richiudibile a parete, consolle bed

realizzato per la nostra cliente Katia che aveva bisogno di inserire un divano richiudibile a parete in sostituzione del divano che il suo gatto Lenny utilizzava in sua assenza per i bisogni…

Image00004

abbiamo personalizzato il letto richiudibile utilizzabile anche come divano, reso apribile il cappello che altrimenti avrebbe dato fastidio dietro la nuca;

abbiamo disegnato ed inserito lo schienale imbottito e completo del rivestimento  anche sulla seduta in ecopelle bianco sfoderabile fornita insieme al materasso e realizzato i bellissimi fianchi sagomati spessi 36mm;

Image00005

abbiamo ridotto l’altezza della consolle per la presenza dell’interruttore e per avvicinare la schiena allo schienale,iniziando con entusiasmo la produzione e l’allestimento decorativo in omaggio con i led e dello stickers del padron di casa Lenny …

Image00002

spedito il divano richiudibile a parete
Katia ci ha inviato le foto e scritto il suo pregiato commento

“Ho contattato l’azienda, trovata in internet, per ordinare la consolle singola, senza aspettative se non quella di acquistare il prodotto visto sul web.
Invece, spiegando a Vanna Migliaccio che la sua funzionalità nella mia casa doveva essere quella di un divano è nata una collaborazione che ha portato ad un progetto su misura e al risultato che potete vedere in foto.
Sono rimasta colpita dall’entusiasmo di Vanna e poi in seguito anche dalla disponibilità del tecnico che mi ha assistita telefonicamente in fase di montaggio nonchè dell’azienda nell’aiutarmi a risolvere alcuni dettagli sfuggiti in corso di progettazione. Il tutto con un buon rapporto qualità prezzo, nonostante la personalizzazione delle misure e non solo……un po’ alla volta è nato un vero divano, determinante è stato il cappello a scomparsa di modo da potervisi sedere senza sbattere la testa, nonchè la riduzione dell’altezza del materasso che ha permesso l’inserimento di un’imbottitura per la schiena senza compromettere la chiusura della consolle. Si apre e si chiude rapidamente e ci butto sopra due cuscinoni.
La mia esigenza era dettata da non lasciare il divano incustodito al mio gatto d’appartamento….è ora è così!…..lui lo usa solo in mia presenza!
Katia”

grazie Katia della fiducia accordataci

il letto a parete Night&Day ha molteplici risorse,utilizzi, oltre all’ottimizzazione dello spazio,un passo in avanti

oltre le aspettative
qual è la tua esigenza …?

Vanna Migliaccio designer al tuo servizio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Località di consegna

Indicaci qui il modello sul quale ti invieremo l'offerta (consulta la lista modelli su vivilospazio.it)


Questa voce è stata pubblicata in Arredamento Salvaspazio, Cosa Dicono Di Noi - Opinioni dei Clienti, Prodotti, Vivi Lo Spazio. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *